Ortodonzia

Strumentazioni moderne e limitatamente invasive

Ortodonzia

Il Dott. Tommaso Beccarini si occupa, all’interno dei Centri Odontoiatrici Verona, dell’ambito della specialità ortodontica, di cui è anche il titolare.

L’ortodonzia è riguarda una serie di interventi attuati per prevenire il disallineamento dei denti, intervenendo su possibili problemi di masticazione o malocclusione dentale del paziente.

Al giorno d’oggi ci sono molteplici tecniche per correggere l’arcata dentale e i comuni “denti storti” che spesso affliggono i più piccoli, ma che sono molto comuni anche in età adulta. Il canonico apparecchio dentale è ancora un valido strumento per il disallineamento dentale, ma non sempre è possibile portarlo con disinvoltura, soprattutto in età adulta (ad esempio nell’ambito di un lavoro a contatto con il pubblico).

Che cos’è Invisalign?

 

In questi casi specifici, l’Invisalign è il compromesso ideale per risolvere i problemi ai denti e, al contempo, godere delle discrezione desiderata nell’indossare un apparecchio ortodontico.

L’Invisalign, infatti, è un apparecchio invisibile in grado di adattarsi con estrema facilità alla routine di ogni paziente, che può indossarlo quotidianamente senza avere il fastidio di attacchi o fili metallici evidenti.

Gli allineatori dentali Invisalign sono caratterizzati dalla loro forma trasparente, che li rende difficilmente individuabili quando vengono indossati, e nel contempo effettuano un’azione continuare per raddrizzare i denti.

L’apparecchio Invisalign è comodo, personalizzato e su misura della conformazione dentale del paziente, rimovibile e davvero efficace nel suo lavoro.

Richiedi un preventivo personalizzato per avere il tuo Invisalign contattando i Centri Odontoiatrici Victoria compilando il form presente nella pagina Contatti del sito web.