Implantologia

Professionalità e qualità Italiana

Impiantologia con protesi fissa o mobile

Vero fiore all’occhiello e punto di forza indiscusso dei Centri Odontoiatrici Victoria di Verona, l’implantologia dentale racchiude una serie di interventi mirati a donare un nuovo sorriso ad ogni paziente.

Tramite l’utilizzo di materiali d’avanguardia e di tecniche davvero innovative a carico immediato, il Dott. Gennaro Auricchio è in grado di soddisfare le più diverse esigenze dei pazienti, consentendo di ricostituire nell’immediato il suo patrimonio dentale.

Gli impianti possono essere costituiti da protesi fissa o mobile, che viene determinata sia sulle preferenze del paziente sia sull’effettiva possibilità di coniugare la scelta con il caso specifico.

L’implantologia è in grado non solo di ricostituire un sorriso nuovo e perfetto, ma di restituire al paziente fiducia in sé stesso e rinnovata vitalità che spesso viene persa a causa di una dentatura imperfetta, denti mancanti e un generale senso di inadeguatezza dovuto allo stato della salute dentale.

I casi più complessi di riabilitazione implanto-protesica sono affrontati invece dal Dott. Maurizio Ottomano, che da oltre vent’anni si confronta con successo con tali problematiche, e dal Dott. Palmieri Alfredo, odontoiatra laureato presso l’ Università di Verona.

Garanzia di Professionalità e qualità Italiana

L’implantologia è una tecnica chirurgica che serve per collegare dei denti all’osso mandibolare o mascellare, restituendo al paziente un’arcata dentale identica a quella naturale, e in alcuni casi addirittura migliore.

Per questo motivo è fondamentale utilizzare impianti e materiali che siano di altissima qualità: nello specifico, i Centri Odontoiatrici Victoria di Verona hanno scelto di avvalersi di fornitori 100% italiani per verificare sempre con i propri occhi lo stato delle attrezzature.