Igiene orale

Pulizie profonde dei denti

Igiene orale

La cura del proprio sorriso passa sempre per una corretta igiene dentale. Per questo motivo i Centri Odontoiatrici Victoria di Verona eseguono costantemente pulizie dentali profonde ed accurate, al fine di restituire al paziente un sorriso bianco, splendente e davvero invidiabile.

I trattamenti sbiancanti e di pulizia dentale vengono effettuati da un team affiatato e competente formato dall’attività professionale dell Dott.ssa Giusy Vallorro e dal Fott. Marco Ferrarini, esperti nel donare un sorriso davvero da red carpet.

Gli interventi di sbiancamento sono diversi e mirati, e si differenziano tra quelli fotodinamici, al laser, o al plasma assistiti.

Risultati garantiti e duraturi nel tempo: scopri di più sulle tecniche attuate dai professionisti dei centri dentistici Victoria!

Sbiancanti fotodinamici, laser o plasma assistiti

Lo sbiancamento dentale fotodinamico viene effettuato sui denti del paziente e consiste nell’utilizzo di perossidi ad azione sbiancante, attivati da una sorgente luminosa in grado di intervenire sul colore del dente trasformandolo in breve tempo in un bianco candido e perfetto. Le sedute di sbiancamento fotodinamico sono brevi e assolutamente indolori, e prevedono l’utilizzo di una luca fredda (al plasma o laser).

I trattamenti sbiancanti non hanno alcun tipo di controindicazione, e sono particolarmente indicati per tutti coloro che non si sentono a proprio agio nel mostrare i denti a causa della loro colorazione, spesso deteriorata per un uso eccessivo di caffeina o perché il paziente è un fumatore.

I medici dei Centri Odontoiatrici Verona consigliano solitamente più cicli di sbiancamento per avere un risultato soddisfacente, con cadenza annuale o semestrale a seconda delle esigenze.