Punto di riferimento

a Verona

Centri odontoiatrici victoria verona srl

I medici odontoiatri operanti all’interno dei Centri Odontoiatrici Victoria siti a Verona hanno avviato l’attività con un intento ben preciso: quello di divenire un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano prendersi cura della propria bocca.

Tutto lo staff interno dei centri odontoiatrici Victoria sa bene quanto la componente psicologica possa giocare a favore e a sfavore degli interventi dentistici, motivo per il quale l’approccio con il paziente è equilibrato e al contempo trasparente.

Ogni possibile intervento e azione viene spiegata dettagliatamente al paziente adulto così come al bambino in età pediatrica, aiutando a superare i timori legati alla “poltrona” del dentista e ad affrontare serenamente l’esperienza di riabilitazione del proprio sorriso.

I Centri Odontoiatrici Verona dispongono di attrezzature d’avanguardia, unite alle tecniche impeccabili ed eccellenti dei medici specializzati in diverse aree della branca dentistica.

L’arredo della struttura dei centri è accogliente e moderno, e dispongono di un’ampia sala d’attesa dai toni caldi e rassicuranti.

I Centri Odontoiatrici Victoria Verona sono situati a Verona, raggiungibili dall’uscita dell’autostrada Verona nord (uscita Borgo Milano) percorrendo la tangenziale e arrivando direttamente in Corso Milano (nelle vicinanze dell’ Esselunga).